♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

martedì 27 settembre 2011

Una gabbietta per la mia edera

Era da un pò che cercavo una gabbietta dove mettere una piantina. Quelle che vedevo in giro o erano troppo grandi, troppo care, di un colore che proprio non mi andava. Finchè un paio di settimane fa, quando nemmeno ci pensavo, me la sono trovata davanti. Colpo di fulmine!


L'ho vista in mezzo ad altre cose, sembrava mi chiamasse. Carina, semplice, della misura che volevo e, soprattutto, del colore che adoro e a soli 10 euro.



L'apertura dall'alto mi da la possibilità di posizionare una o più piantine. Per ora ho messo un'edera che già possedevo.

Ora sta nel mio terrazzo, vicino ad un porta candele dello stesso colore. Mi piace un sacco. Mio marito quando l'ha vista mi ha detto "ma che ci devi fare? Non abbiamo uccellini in casa" .....???????..... L'ho guardato e gli ho detto "Tesoro caro, lo so che non ci sono uccellini in casa, è una gabbietta di bellezza dove metterò delle piantine. Tu pensa al pallone stella cara che al resto ci penso MOI!" Ah...gli uomini.

E a voi piace?

17 commenti:

  1. Cara Paola,ma lo sai che la tua gabbietta mi sembra uguale a quella che io ho comprato al mercatino di Firenze.L'hai pagata bene perche io l'ho pagata 18 euro!E' molto carina con l'edera,poi vedrai ti verrà sempre voglia di cambiare!Pensa come gli si ingroviglia il cervello degli uomini a pensare a tutto quello che ci inventiamo!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. A questi uomini si deve sempre spiegare tutto!! Dico, un po' di immaginazione, no?? E' ovvio che la gabbietta è fatta per metterci le piante!!
    Paola è bellissima!! E poi l'hai anche pagata poco, un vero colpaccio ;)
    Un abbraccio e un bacio con lo schiocco
    paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola!!!! Anch'io ho dovuto spiegare a mio marito che è per bellezza!! L'ho acquistata l'anno scorso a Chioggia e "della serie io sono più furba"....l'ho pagata 25€...ora andrei dal tipo e ce lo metterei dentro!!! Un bacione fortissimo, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, bellissima la tua gabbietta per fiori!
    Ho letto adesso anche il post precedente, per fortuna ci siete voi vicini alla mamma, è importante avere una famiglia unita.
    Complimenti al tuo Nicolò, ha avuto una grandissima forza d'animo, hai ragione, il nonno era lì con lui...
    Un bacione,
    Heidi

    RispondiElimina
  5. Amore, è davvero bellissima...
    ...ne ho una molto simile, ma rettangolare,
    nella quale ho posizionato un uccellino in resina (non potrei mai imprigionare un pennutino vero); io tengo questo gioiellino in camera da letto...

    Baci infiniti, con tutto il mio cuore!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. A me piace un sacco, ma tuo marito non ha ancora imparato a non fare certe domande!!??

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!! la vorrei anche io così, ma non vado più x mercatini da una vita!!! gli uomini prima ti illudono!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  8. ...certe volte immagino i criceti dentro il cervello dei maschietti !!Secondo me bevono coca cola e guardano la Formula 1 !

    RispondiElimina
  9. Ahahah gli uomini non vedono al di là del proprio naso...non hanno immaginazione!
    Hai fatto bene a seguire il tuo istinto...è deliziosa
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  10. E' davvero bellissima! Sai, mio marito avrebbe avuto la stessa reazione del tuo!
    Grazie per il bellissimo commento che mi hai lasciato!
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  11. ai mariti si deve spiegare bene bene, non hanno molta fantasia...la tua gabbietta è proprio deliziosa lory

    RispondiElimina
  12. Bonjour chère Paola,
    Ho appena letto e imparare la triste notizia e il male che hai appena passato. Non so come posso console un po '. Abbraccio con affetto e ti invieremo tutta la mia amicizia.

    A presto cara Paola

    RispondiElimina
  13. ciao Paola, ben tornata!!! é splendida la gabbietta e ancor di più l'uso che ne hai fatto...i mariti...bhè, è meglio sorvolare ;-)
    un bacio!

    RispondiElimina
  14. E' bellissimissimissimissimaaaaaa!!!
    10 € un vero affare, dovevi comperarne uno stock e rivenderle.
    Ma questi mariti son tutti uguali?
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  15. ciao paola e' bellissima complimenti per l'acqisto, la gabbietta dell'uccellino ce l'abbiamo tutte, poi ci si mette quello che si vuole, gli uomini non capiscono niente in fatto di arredamento, non preoccuparti, metti quello che ti piace, come fai sempre, ciao bacioni a presto rosa buona serata.)

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.