♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 10 aprile 2017

Lo fai anche a me il tuo centrotavola zia Polly?




Buon lunedì belle gioie! Qualche tempo fa, nel venire a ritirare delle creazioni che avevo fatto per una cliente, la stessa notò sul tavolo della mia cucina un centrotavola che mi ero fatta, che riprendeva i colori dell'arredo che feci quando cambiai i mobili della stessa.

Mi chiese se poteva guardarlo e se ne innamorò. E scattò la domanda "Puoi farne uno pari pari anche per la mia taverna che è arredata con il tessuto vichy bianco-verde come la tua cucina?" 

Lì per lì non ricordavo se ancora avevo la stoffa che avevo usato, soprattutto la fantasia a fiori e quella del sotto centrotavola.

Le risposi che avrei cercato di vedere se avevo il materiale o, alla mal parta, avrei utilizzato qualcosa di simile.






Ed invece avevo ancora un pò del tessuto in lino a fiori con cui feci il centro, ed anche quello a piccoli pois con cui ho fatto il retro.











Le dimensioni che ho creato per la cliente sono leggermente maggiori, avendo un tavolo in legno massiccio dalle misure decisamente più grandi rispetto al tavolo della mia cucina







Ed ecco che ora, questo centrotavola diverso dai soliti, si trova in una taverna deliziosa, tutta arredata in arte povera, con vecchi tegami di rame posti sopra i mobili, antiche foto in bianco e nero appese come tanti altri oggetti che fanno sentire il calore della casa di un tempo.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Buona settimana Santa a voi, e che lo sia veramente!

♥ zia Polly ♥





5 commenti:

  1. E' veramente bello e si adatta benissimo ....buona settimana santa anche a Te... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissima e, soprattutto, bravissima!!!
    Buona settimana Santa anche a te!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e si adatta davvero bene ad un arredamento in arte povera e country. Cara Paola, ti auguro di trascorrere una serena e gioiosa Pasqua.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello Paola
    Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua

    RispondiElimina
  5. Complimenti davvero per il bel centrotavola, colori perfetti per questa stagione. Ti auguro una buona serena pasqua a te e famiglia

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.