Una seggiolina di legno intarsiata, di provenienza sarda, che oramai aveva i segni del tempo su di se, ed era stata messa in un angolino.
E vederla così proprio non mi andava. Allora l'ho presa, guardata, studiata. Dopo aver sistemato le parti usurate dal tempo, l'ho riverniciata dapprima di azzurro, e poi di bianco, in modo che si vedesse appena il colore sottostante.
Ma non ero ancora soddisfatta. Così ho cucito un mini cuscino in lino, fondo color grezzo con piccoli cuoricini di un azzurro polvere, ed un coniglietto "Tilda" nelle stesse tonalità.
Ed ecco alcuni dettagli di questa piccola seggiola, dove si può vedere appena l'azzurro riaffiorare, soprattutto sulla seduta di paglia.
Sono soddisfatta del risultato finale, ed ora coniglietto e sediolina si trovano in una delle stanze della mia casa. Una stanza che ho letteralmente rivoluzionato, mettendo mobili antichi ereditati da parte della mia famiglia e da quella di mio marito. Ed altri che magari non sono preziosi, ma che hanno il loro perchè, trovando la loro collocazione e utilizzo per le mie passioni.
Work in progress...
♥ Settimana piena di creatività ed ogni bene ad ognuno di voi ♥
♥ zia Polly ♥
Ciao! Davvero un lavoretto coi fiocchi! Brava!
RispondiEliminaMonique 🐾🐾
Super deliziosa!!!! La tua bellissima coniglietta ha trovato una piccola sedia perfetta per lei. Hai fatto un restyling meraviglioso. La tua stanza deve essere un romantico nido!
RispondiEliminaBacioni Alessandra
Brava Paola super carinissima😍😀🤗😘
RispondiEliminaAuguro anche a te una bella settimana, ricca di tanti progetti creativi come quello che ci hai appena mostrato.
RispondiEliminaBrava Paola
E' proprio tutto tenero e dolce!Sei bravissima!Un affettuoso saluto e un abbraccio!Rosetta
RispondiEliminaCarinissima!!!!
RispondiEliminaBel lavoro Paola,la coniglietta ha il suo posto su misura,dolcissimo connubio.
Un bacio
Letizia
si decisamente la destinazione finale è magnifica....
RispondiEliminabravissima!!!! è un lavoro di una dolcezza....brava brava brava!!!! Un abbraccio Lory
RispondiEliminacomplimenti ... hai fatto proprio un bellissimo lavoro!!!! bacioni
RispondiElimina