♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 9 maggio 2016

♥ Pochette portatrucco - "Assaporando Cison" edizione 2016 ♥




Buon lunedì. Maggio mese delle rose, meraviglioso fiore dai mille colori e sfumature, nonchè dai profumi più intensi o delicati. E nasce così, proprio pensando a questo fiore, questa pochette portatrucco, in tessuto esterno ed interno in cotone, nella tonalità del rosa.





Le sue misure sono perfette per contenere il necessario per il maquillage,



come ombretti, rimmel, pennello, blush, rossetto, ecc. L'interno è foderato in color burro.










Un piccolo pizzo in tinta è legato alla cerniera, per essere più agevole nell'apertura.

Queste pochette sono utili a noi donne, non solo per i nostri prodotti di bellezza, ma per molte altre cose: per esempio pettini o spazzole, blister di compresse o cerotti da tenere in borsa nel caso dovesse servire, ecc. ecc. 

Io stessa ne ho più di una sempre con me.

Il tessuto di questa che vi propongo è in cotone inglese per l'esterno, mentre l'interno è in panamino.

A vostra disposizione per ogni informazione inerente le mie creazioni.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Sabato scorso sono stata a Cison di Valmarino (Tv) per l'edizione annuale di "Assaporando Cison", che si è tenuta il 30 aprile e 1-7-8 maggio 2016. E' stata una giornata stupenda, baciata da un bellissimo sole, calda ma non troppo.



Con me e consorte è venuta la coppia di amici di sempre Claudia e Gian Carlo. Il tempo è letteralmente volato, tra mangiata, degustazioni, e risate a non finire.



Qui eravamo appena usciti da una magnifica carrellata di stand che andavano dall'aceto balsamico, ai formaggi, dolci, e grappe.....e qui Gian Carlo non è riuscito a convincere la moglie ad acquistare una bottiglia particolare contenente la grappa appunto. E per consolarsi, ha preso nello stand dell'Emilia Romagna, uno gnocco fritto con mortadella....vi lascio immaginare le risate.









 Abbiamo fatto acquisti praticamente in ogni stand: dalle mozzarelle di bufala, ai tortellini fatti a mano, culatello, salsicce di cinghiale, lardo, e chi più ne ha ne metta ^_____^!












Qui invece io e Claudia sedute in una panchina, ci siamo prese una pausa, ammirando lo spettacolo della natura che avevamo davanti a noi.





Abbiamo concluso la nostra magnifica giornata con un brindisi con il nostro meraviglioso Prosecco dei Colli Trevigiani, in attesa della prossima uscita ..... "culinaria" ovviamente!


♥ Buona settimana a tutte ♥
♥ zia Polly ♥

9 commenti:

  1. Le pochettes sono la mia passione, molto romantica la tua. Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Molto fashion la pochette nei toni del rosa che io adoro! Complimenti! Sicuramente avrai passato una bella giornata insieme ai tuoi amici,belle foto! ^^

    RispondiElimina
  3. Super romantica la tua pochette! Il tessuto floreale è meraviglioso e l' abbinamento al color burro del panamino è incantevole. Sono felice della bella, gioiosa e meritata giornata che hai trascorso.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Fantastica e graziosissima la tua pochette, dolcissima Paola e che sabato indimenticabile sono certa tu abbia trascorso, grazie per condividere anche i tuoi momenti di gioia con noi !

    Certa che tu abbia trascorso una bellissima Festa della Mamma ti auguro un settimana allietata da gioia e serenità,
    con un forte abbraccio colmo di affetto e gratitudine sincera

    Dany

    RispondiElimina
  5. Yes. Pochette molto romantica, bravissima!
    Mai tentato, mi sembra un lavoro antipatico, ma vorrei provarlo.
    Per quanto riguarda le fiere di paese, le adoro. Però non quelle della mia città. Ovviamente conosco i prodotti del Modicano, mi piace invece conoscere piatti tipici di altre regioni.
    Un baciooo!!

    RispondiElimina
  6. Sicuramente sarà stata una bellissima giornata , si capisce dai vostri visi gioiosi!!!!!
    La pochette è molto bella e come dici tu molto comoda!!!! Bacioni

    RispondiElimina
  7. Cara Paola,
    Be con un Prosecco dall'area dove noi vivemmo...
    Sono felice per voi e anch'io so che importante un tiempo con amici è.
    Noi finalmente riuscimmo ad avere la nostra cena di compleanno per un caro amico che aveva problemi di cuore severi 5 settimane di fronte al suo compleanno dicembre 26... Ma noi ci divertivamo a Ristorante da Maria sabato.
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  8. la pochette è carinissima oltre che molto utile come hai detto tu ..e mi fa piacere , alla faccia delle diete, che tu abbia acquistato ghiottonerie!!!!!! un bacione lory

    RispondiElimina
  9. che bella giornata deve essere stata!
    la pochette è fine e delicata la stoffa mi piace tanto...
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.