♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 6 aprile 2016

♥ Volete vedere la mia borsetta per le mie passeggiate nel verde? Eccola! ♥


Vi ricordate quando QUI vi parlavo di uno studio su variazione di ricamo? Ecco cosa ho confezionato con quella "prova".



Dopo aver finito il ricamo l'ho applicato ad un tessuto a piccoli pois bianchi su fondo beige, gli stessi colori del ricamo e della stoffa su cui l'ho fatto.


L'ho foderata con del vecchio tessuto di canapa, acquistato lo scorso anno al mercatino di Portobuffolè (Tv). Io stra-adoro i vecchi tessuti, soprattutto canapa e lino.


E già che c'ero ho pensato che sarebbe stato bello creare un coordinato: porta fazzoletti di carta e una bustina......



per contenere le chiavi, onde evitare che corrano qui e là nella borsettina. Due piccoli pezzi di canapa, annodati, fungono da chiusura della mia borsetta.

A me piace molto, l'ho già usata e anche lavata. Sarà la mia compagna di camminate per tutta la primavera ed estate.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A venerdì con una mia ricetta.

♥ zia Polly ♥



13 commenti:

  1. Davvero una bellissima parure, complimenti Paola. Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Altra creazione meravigliosa e soprattutto utile e di compagnia!!!
    Complimenti
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Stupenda! Che meraviglia che hai creato. Un set per le passeggiate ricco di classe unito alla praticità. Tutto incantevole, dal ricamo al tessuto a pois.Mitica paola!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ops...dimenticavo...che bello il tuo header primaverile!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. mi hai dato una bella idea...anche io ogni mattina faccio una bella passeggiata di un'oretta e metto una vecchia tracollina di mio figlio per chiavi, occhiali, telefonino...questa tua borsina la vedo proprio adatta ...mi piace tantissimo!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  6. Complimenti Paola, hai avuto una bellissima idea. Un coordinato fresco e personale per le tue belle passeggiate mattutine, per avere tutto a portata di mano.
    Bello nei colori e originale la fodera di tessuto di canapa (come sai anche io adoro questi vecchi tessuti).
    Una abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  7. Oh che vergogna...e pensare che io uso un semplice marsupio....la tua borsina e' bellissima, rifinita nei particolari....elegante e chic

    RispondiElimina
  8. Un insieme davvero splendido, raffinato e come sempre di buon gusto, bravissima mia carissima Paola !

    Ti auguro una splendida serata ed un lieto prosieguo di settimana, dolce amica,
    con tutto il cuore

    Dany

    RispondiElimina
  9. Che bel coordinato!
    Adoro quella stoffina a pois,anche io la uso spesso,è delicata e abbinabile a tantissime varianti,insieme al vecchi tessuto sei riuscita a creare questa borsetta e il resto...adorabili!
    Buona notte cara
    Letizia

    RispondiElimina
  10. Un coordinato davvero impeccabile!!! bravissima come sempre carissima amica ^__^
    Ciao e buona serata .. un bacio ..

    RispondiElimina
  11. bellissimo, così come la stoffa usata, bella e delicata!
    un abbraccio e buona serata
    simona:)

    RispondiElimina
  12. Cara Paola,
    Sei una artista bravissima!
    Buon fine settimana,
    Mariette

    RispondiElimina
  13. è davvero graziosa, complimenti.
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.