♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

mercoledì 26 agosto 2015

Una copertina ricamata per un quadernino-notes - E un grazie immenso a tutte-i voi che passate nel mio blog


Un quadernino-notes è sempre molto comodo, soprattutto da tenere in borsa, per scrivere la lista della spesa, un pensiero, un progetto che a noi creative arriva anche mentre si guida, oppure anche per riportare una scritta che ci colpisce, o un numero di telefono che ci viene dettato al cellulare, mentre siamo fuori casa. Spesso vengono regalati da aziende o banche in occasione delle festività natalizie, e quindi hanno delle scritte che riproducono i nomi di quest'ultime, che a me non piacciono per niente.


Ho creato allora una specie di foderina, per rivestire questi quadernini, pronta per essere riutilizzata, non appena questo prezioso oggetto, avrà finito tutte le sue pagine.



Ho rifinito la parte dove si trova l'elastico porta-penna, con un punto asola .....


.... ricamando, infine, a punto croce la scritta "notes" su tela aida, nella stessa tonalità di tessuto che ho scelto.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Poche volte vado a vedere il numero delle visite del mio blog, preferisco passare dai blog delle amiche, scaricare le foto dei miei lavori o ricette, rispondere alle mail, cercare ispirazioni nel web, in Pinterest. Ieri sera però ho voluto dare un'occhiata, e giuro che sono rimasta sorpresissima....






Mai mi sarei aspettata un numero così elevato di visite in un solo giorno: alle ore 23 di ieri sera mi segnalava 3.013 visite ..... oh mamma ..... allora devo pensare che questo mio blogghino è gradito, nonostante il mio essere negata nelle foto, nonostante non essere tra le top-blogger.

Non so come ringraziare TUTTE/I coloro che hanno deciso di scegliermi, anche solo per venire a vedere chi è sta "zia Polly", anche se la cosa non dovesse ripetersi più.  Mi credete che sono anche un filino imbarazzata? Tante visite non le avrei mai immaginate, giuro.

Beh forse questo significa che questo mio blog almeno un pò piace, anche se ha una grafica "ruspante", anche se non è bello come tutti quelli che vedo, ma sicuramente corrisponde a quella che sono veramente io, nel bene o nel male. Certamente cercherò di migliorarmi, come ho fatto in questi 4 anni e mezzo, dalla nascita del "Laboratorio di zia Polly", perchè comunque questa è la mia filosofia di vita in ogni campo, augurandomi di non deludervi ma, altresì, di continuare a condividere creazioni e ricette, fino a quando sarò in grado di farlo.

UN GRAZIE SINCERO, IMMENSO A VOI TUTTE! 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Allora, vi aspetto venerdì per una nuova ricetta ok?

♥ Un bacio da zia Polly ♥

8 commenti:

  1. come si fa anon seguire i tuoi bellissimi lavori .... sei un ispiraione continua .... le tue ricette ... e il tuo grande cuore che si palpa riga per riga ... sei troppo brava ... un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Come potevi pensare che fosse altrimenti mia cara Paola, con tutto ciò che le tue mani con amore e con il cuore creano, sei nei nostri cuori !
    Bellissima la foderina, è sempre molto utile avere un notes in borsa, io non posso farne a meno, ma giuro che uno così carino non l'ho mai avuto :)

    Un bacio grande dolcissima, buona giornata e sereno prosieguo di settimana a te,
    un tenero abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  3. Cara Paola. ogni volta che leggo un tuo commento mi sento felice ma anche in colpa..... e sì perchè mi faccio viva così di rado, nonostante il mio affetto e la mia super stima per come sei e per tutto quello che fai. Ti prego di scusarmi. Molto spesso non accendo nemmeno il computer per giorni e giorni e quando mi decido finisco per dare giusto un'occhiata..... il tuo blog però lo guardo sempre! va beh,non commento ma guardo!!!
    Grazie per il garbo, la gentilezza e per il tuo animo buono.
    PS: hai ragione, i nostri ragazzi sono davvero in gamba! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Cara Paola, il tuo blog piace ed anche tantissimo! Tu sei una creativa poliedrica, spazi dalle romantiche creazioni alle gustose ricette e tanto altro. Sei vulcanica ed inarrestabile. Adoro venire a trovarti, non solo per rifarmi gli occhi con le tue realizzazioni meravigliose, ma anche per i continui messaggi di vita, di positività che dai. Grazie.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. paolaaaaaa!!!complimentissimi!nel tuo blog ci sono un sacco di belle e buone cose quindi perche non venire qui......grazie a te..un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  6. Complimenti Paola, ma te lo meriti pienamente, e poi le cose fatte con amore e con il cuore sono sempre le più preziose.
    Un bacione
    Adriana

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il copri notes... dovrei farmene uno anch'io ma non trovo mai il tempo!
    Congratulazioni per il meritatissimo traguardo raggiunto!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.