♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 3 agosto 2015

Un appendino per chiave, profumato di lavanda


Ma buon inizio di settimana a tutte voi belle gioie ☺. E' tornato il caldo, e si boccheggia di nuovo dopo qualche giorno che si tirava il respiro....Madonnina del Carmelo, ci sono dei momenti che svuoterei il congelatore e mi ci ficcherei dentro!!! E pooooortiamo pazienza.....

Tra di voi so che c'è chi come me, ama mettere cuori, piccoli cuscinetti, alle chiavi delle porte di casa, agli armadi, io per esempio ne ho di agganciati anche alle cerniere dei mobili, mi piacciono così tanto . Navigando però in Pinterest, mi è capitato di notare qualcosa di diverso, che ha catturato la mia attenzione.



Ed ecco che è nato questa sorta di piccolo cuscinetto, dalla forma insolita, al quale ho applicato un ricamino, incorniciato da un bordino di spago e perle. Un piccolo pizzetto e voilà. L'ho imbottito e inserito della lavanda profumata.




Colori naturali, che vanno dal bianco al grezzo, con delle perline a rendere il tutto più delicato.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Buona continuazione di settimana a tutte e

  ♥ Buon mese d'agosto! ♥


8 commenti:

  1. Sapessi quanto li adoro, carissima Paola, ne sto appendendo un po' ovunque, sono partita dalle chiave di armadi e cassettiere ed ora sono arrivata alle porte ... il tuo però ha una forma decisamente unica, è particolarissimo, molto bello, semplice per la scelta del tessuto, ma impreziosito dal ricamo e dalle perle che hai applicato ... una grandiosa idea !

    Buon mese di agosto anche a te cara, speriamo non torni quel caldo terribile che ha reso così indimenticabile lo scorso luglio !
    Ti abbraccio con tutto il cuore augurandoti una giornata colma di cose liete
    Dany

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo appendino alla lavanda. Originale la forma e ...bellissimi i tessuti che hai usato ...sono i miei preferiti che utilizzo per la maggior parte nelle mie creazioni!
    Oggi ho ricavato i semi dalla lavanda che avevo messo a seccare. Una cassetta della frutta piena ...e un profumo intenso in tutta la casa.
    Speriamo di non tornare a 40 ° C. ....non lo reggerei più!
    Un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  3. oh quanto è carino ..... sembra una toppa di serratura ... o sbaglio ... sono carini appesi dappertutto persino alle finestre ... hai sempre delle bellissime idee... c'è posto anche per me nel tuo congelatore ... io ho quello a cassetti e non ci entro purtroppo ... baciotti

    RispondiElimina
  4. una forma insolita davvero, ma molto bella!!!! mi piacciono i materiali che hai usato, un abbraccio grande grande nonostante l'afa! Lory

    RispondiElimina
  5. mi piace...originale...peccato non avere chiavi per casa....da prenderti a suggerimento

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro appendere cuori ovunque.. noi donne... tutte uguali!! un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Davvero originale questa tua creazione...anche io amo mettere cosine attaccate alle maniglie anche se spesso con le mie bestioline le ritrovo per terra :).
    Un abbraccio
    Debora

    RispondiElimina
  8. è molto bello e delicato, anch'io vorrei cimentarmi in questo tipo di lavoro, ma con il cucito sono abbastanza negata, ma non mettiamo limite alla Provvidenza!
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.