♥♥♥ Benvenute a tutte voi che siete arrivate qui, nella mia casetta virtuale. Se vi farà piacere, potrete condividere con me le cose che amo di più creare con le mie mani, dal crochet, al cucito, al ricamo, nonchè delle ricettine da sperimentare per voi e per chi amate ♥♥♥

lunedì 1 luglio 2013

Sabato si sono sposati Gloria e Marco



Sabato 29 giugno scorso si è sposata Gloria, una bellissima ragazza che noi conosciamo da oltre 10 anni, dall'epoca delle scuole superiori. Il rapporto che abbiamo con lei e la sorella è "SPECIALE", qualcosa che si è rafforzato negli ultimi anni. Ha voluto che fossimo presenti e, a parte Nicolò impegnato con l'università, io e mio marito c'eravamo, emozionatissimi nel vederla, BELLA COME IL SOLE, RADIOSA. Quando l'ho vista non ho potuto non commuovermi, le ho detto "Mi sembri una vestale, una dea, sei STUPENDA!"




Era tutto perfetto, nonostante il temporale e l'acqua che è venuta giù il giorno prima e per tutta la notte, la giornata aveva un temperatura ideale,  piena di sole ma per niente calda, soffocante come generalmente è il nostro clima. Il giardino, di cui ho fatto solo pochi scatti, era una meraviglia, queste fotine non danno la giusta idea di come fosse stato tutto preparato da Laura, la sorella, con i genitori. E a proposito dei genitori di queste ragazze devo dire che sono una coppia straordinaria, una di quelle coppie che si guarda con ammirazione, persone che hanno messo a loro agio chiunque varcasse la soglia della loro casa, con una tranquillità e serenità che mai ho potuto vedere in situazioni simili o altro. E, soprattutto, persone SOLARI.


Qui Gloria con la sorella Laura, poco prima di mettere il velo e prendere il bouquet per andare in chiesa


ed eccola pronta per andare incontro al suo sposo, Marco, un ragazzo altrettanto bello



l'ingresso in chiesa (lo so è in controluce ma non ho potuto fare di meglio) e gli sposi all'altare nel momento del "SI". Non nascondo che io e mio marito abbiamo pianto come bimbi, a dire il vero non mi aspettavo di vedere il consorte così......ma il perchè di tanta emozione e commozione sta nel nostro cuore.

A Laura, la sorella della sposa,  chiesi cosa si poteva regalare a questa giovane coppia quando venne da noi per chiederci di nascosto, foto e frasi da accompagnare per un video che poi hanno fatto vedere agli sposi al ristorante. Lei mi disse che sarebbe stato perfetto un cuscino ricamato con le iniziali da mettere sul letto, magari con una stoffa a cuori e poi uno dei cupcake che aveva visto in casa nostra.



Ho aspettato un bel pò perchè arrivasse la stoffa, non la trovavo come sapevo che sarebbe piaciuta a Gloria, fino a quando il mio negozio di fiducia mi ha avvertito che era arrivata una stoffina che faceva al caso mio. Ed ecco qui il cuscino, toni lievi proprio come mi era stato richiesto.



E questo è il cupcake (qualche tempo fa vi ho indicato il sito da dove prendere spunto) confezionato nei toni desiderati, che ho poi sistemato in una cloche di vetro, legando un piccolo nastrino con dei cuoricini.

E' stato tutto gradito e le parole che Gloria mi ha detto sono chiuse gelosamente in me.

Grazie Gloria e Marco, che la vita vi sorrida sempre e che sia foriera di gioia e AMORE.

Ora questa coppia di piccioncini è partita per il  viaggio di nozze e sapete per dove? BORA BORA!

26 commenti:

  1. che bel post Paola!!!!!! auguri a questa magnifica coppia di sposi, sono felice che tu abbia trascorso una BELLA giornata!!!!!deliziosi i tuoi regali!!!! un bacione e un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina
  2. Prima permettimi una battuta, BORA BORA per il viaggio di nozze è l'apoteosi della luna di miele, il paradiso terrestre dei neo sposi. Anche se non li conosco gli auguro tutto il bene e l'amore. La sposa era davvero bellissima, e anche come era stata addobbata quella che presumo è la casa dei genitori. Hai avuto ragione ad aspettare l'arrivo di questa stoffa a cuori, è bella e elegante, e la confezione del cuscino impeccabile come sempre. Il cupcake in stoffa mi ha davvero incuriosito, vado a sbirciare meglio. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiii agli sposi!!Che bello Paola,la sposa è bellissima e radiosa!!
    Tanto amore e felicità a questa coppia!!
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. che gioia partecipare alla celebrazione ed al trionfo dell'amore!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri agli sposi. Lei è bellissima!!!! Complimenti per i tuoi regali, sei stata bravissima!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Sinceramente a Bora Bora ci andrei anch'io....vuoi scommettere che mi passerebbero tutti i malanni?☺
    Torno seria: tanti auguri per una vita meravigliosa a Gloria e Marco e complimenti a te per il bellissimo regalo che hai fatto loro.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  7. No dai, che testa....volevo darti la ricetta del latte e menta come mi hai richiesto: latte e sciroppo di menta Paola...in base ai gusti più o meno menta. Metti in frigo, deve essere bello freddo!

    RispondiElimina
  8. Auguri ai novelli sposi!In questa pagina della loro vita sarai presente anche tu con la tua amicizia e con i tuoi dolci regali fatti con le mani e con il cuore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  9. auguri a questa splendida sposa!!
    i vestiti mi sono piaciuti molto, quello della sposa e anche quello della sorella e l'altro giallo che s'intravede.....e il giardino bellissimo!!

    per non parlare del cuscino molto fine, complimenti!!
    baci felice inizio settimana!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo il cupcake che hai realizzato! mi piace molto il colore e le perline! auguri agli sposi bacioni simona

    RispondiElimina
  11. Ciao Polly, beati loro che si stanno godendo il viaggio di nozze, io mi sto godendo il mal di denti...ahahah
    bellissima coppia, complimenti e complimenti a te per le tue creazioni, molto romantiche e perfette, ciao grazie, buona serata rosa.)

    RispondiElimina
  12. Evviva gli sposi!!!!
    Complimenti per il cuscinetto e il cupcake, si vede che sono fatti con amore!
    Un bacio!

    Elisa

    RispondiElimina
  13. Si capisce che sei legata a questa coppia con un legame speciale...mi associo ai tuoi cari auguri di una vita felice!!!
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  14. Bellissima la sposa e bellissimo anche il cuscino delle fedi.
    Mi unisco anche io agli auguri agli sposi, augurando loro ogni bene e felicità.
    Debora

    RispondiElimina
  15. Molto bella la sposa ed anche i tuoi progetti. Ogni felicità ai novelli sposi ed a te un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  16. Auguri a questa bellissima coppia. Belli i tuoi dolci pensieri
    Elena

    RispondiElimina
  17. Bellissimo tutto preparoto bene
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  18. Auguri a questa nuova famiglia, bellissima la sposa e bellissimi i doni che hai fatto a loro, sempre fatti con il cuore.
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina
  19. Auguri agli sposi!!! La sposa era bellissima! Il ciscinetto ricamato è molto elegante e raffinato ma il cupcake è ...straordinariamente bello!!Le stoffe che hai scelto per entrambi sono meravigliose.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Cara Paola,
    La tua storia suona molto come la nostra ragazza preferita, la nostra Elvira figlioccia. Anche lei è bella e così è suo marito e per frequentare il suo speciale matrimonio era un sogno. Nel tuo cuore suona come lei è anche molto tua figlia. Possiamo amare gli altri anche senza lo stesso sangue... Hai fatto un bel cuscino, un vero lavoro di amore e anche il cupcake. Che Dio benedica loro con una lunga e felice vita insieme.
    Abbracci a tutti due per essere così caldo ed emozionale su questo matrimonio speciale!
    Mariette

    RispondiElimina
  21. Auguri a questa nuova, fresca, bellissima coppia! Che la vita sia in positivo e che la loro unione sia sempre benedetta e felice. Grazie a te Polly che ci hai partecipato questa bella festa. un abbraccio

    RispondiElimina
  22. I matrimonio sono sempre emozionanti. Che bella la sposa, l'abito che indossava le stava benissimo! Auguri a loro.

    RispondiElimina
  23. Stupendi sia gli sposi che i doni che hai preparato per loro!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  24. fa sempre piacere vedere due innamorati che realizzano il loro sogno,specialmente ai giorni d'oggi..
    Il cupcake è delizio,e adoro il tessuto con cui hai confezionato il cuscino. I regali nati dalle nostre mani sono sempre i più preziosi,per chi li sa apprezzare. Un abbraccio grande,Giada.

    RispondiElimina
  25. Cara Paola,
    la tua commozione ha commosso anche me! potessi abbracciarti un po' di persona!!
    Regalo prezioso e fatto con amore.. non ha prezzo!
    Un bacio grande Giulia

    RispondiElimina

Grazie per la vostra visita e per il commento.